Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2011, 15.18.23   #608
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai sgomenta le guardie, certo loro non potevano sapere dove si recasse il milord e ricordo disse aveva un affare urgente.
"Si so, il milord oggi ha trascorso la giornata assieme a me. Vorrei chiedervi una cortesia, io dimoro a Carringhton Hall. Potete avvertire il milord al suo ritorno di venire subito nella dimora dove risiedo? Io lo aspetterò a qualsiasi ora, ditegli che è un affare importante, ma nulla di grave. Non voglio egli si spaventi inutilmente." Rimasi delusa, ma non mi arrendevo, a costo di aspettarlo tutta la nottata, già ero pronta a partire per l'Irlanda. E poi l'ora era tarda, era strano che fosse ancora fuori per affari importanti. Ringraziai le guardie con un cenno della mano, e ripresi il mio cammino verso quella casa, Angry sarebbe stata felice nel vedermi tornare cosi, ma non dovevo nessuna spiegazione, non doveva nemmeno sapere se avessi incontrato il milord. Se fosse stato per lei mi avrebbe dato in pasto ai briganti, mentre il buon vecchio Roowey si era preoccupato per me.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso