Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2011, 14.31.14   #599
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non preoccupatevi Roowey, non vi succederà nulla, mi assumo la completa responsabiltà delle mie azioni" afferrai una mano del buon vecchio stalliere per rassicurarlo, quando sentii quella voce dura, non mi voltai nemmeno ma mi sorprese molto il suo modo di fare e quelle parole.
"Angry, scusate è un affare tra me e Roowey, vedo siete abituata a comandare in questa casa, ma dovete capire sono io ora la padrona qui a Carrington Hall. Rientrate pure a casa, Roowey sta eseguendo un mio ordine, non un vostro." Detto questo salii in groppa a Dark Moon, e dissi a Roowey di aprirmi il cancello. Quella donna era proprio piena di astio e il suo volto si rendeva acido. Non avrei accettato più questo suo comportamento ma soprattutto, volevo si facesse chiarezza sul perchè non dovevo entrare in quella stanza, del perchè io ero una estranea. Se milord Carrinton si fosse rifiutato di rispondere alle mie domande, non avrei esitato a prendere il primo battello per l' Irlanda. Ormai non aveva più senso rimanere in Inghilterra, mi ero sbagliata su quel posto, la gente non era consona ai modi gentili avevo notato, l'unica cosa positiva era stato vedere quei posti narrati dal mio maestro. Spronai il cavallo e in un attimo mi trovai nella strada rischiarata dalla luna piena verso il palazzo del milord, me lo aveva indicato quel giorno Lyo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso