Aspettavo pazientemente nella stanza da bagno, osservando le mie essenze, avrei scelto il bergamotto. Ad un tratto fui destata da un canto soave e una musica dolce, che quasi mi ipnotizzava. "E' la voce di quella donna misteriosa" pensai, quando Angry entrò nella stanza per portarmi l'acqua calda. Subito mi ristorai con le mie essenze preferite ma presi nel frattempo una decisione folle, non sarei rimasta un minuto in più in quella casa senza sapere la verità. Andai nella mia stanza, mi vestii con una bella veste color azzurro e presi un mantello nero incappucciato.
Scesi in silenzio le scale e mi avviai verso le stalle dove Roowey ancora lavorava. "Roowey" esclamai. Il buon vecchio stalliere sussultò ma con un sorriso e un inchino mi salutò. "Potete rendermi la spada?" E iniziai a parlare con lui a voce bassa "mi devo recare nel palazzo di Lord Carrinton, è una questione importante, una questione che mi toglie il sonno e l'appetito e ne devo parlare subito con lui. Dalla sua risposta e decisione, ne seguiranno altre mie molto importanti. Vuole sellare il mio cavallo? Non preoccupatevi, sono armata come vedete" sguainando la spada dal fodero che Roowey mi aveva restituito" e mi celerò con questo mantello." Aspettai impaziente che il gentil stalliere prepararasse DarkMonn, cosi lo avevo chiamato.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 12-10-2011 alle ore 14.16.02.
|