Chi ero, non ero nessuno..il punto era proprio questo...non ero nessuno. Come spiegarlo a quell'uomo, quell'uomo che difendeva il suo migliore amico.....suo Fratello....." Non siete inopportuno, avrei fatto la stessa cosa per una persona a me cara......vengo dalla foresta di Scissy si trova a Mont Saint Michel, vivo in una congrega che si dedica al culto del Grande dono dell' universo.....in vita mia ho conosciuto solo mia madre, il mio padrigno non era degno di essere chiamato essere umano....ma questo il destino ha messo sul mio cammino, al'eta' di dieci anni sono stata venduta dal mio padrigno ad un uomo Saggio che mi ha fatto conoscere la potenza dell' Amore universale... Sono stata inviata a cercare il Duca di Beauchamps dal mio maestro......trovando lui avrei trovato informazioni sulla mia famiglia e allo stesso tempo avrei dovuto donargli un libro.......Avevo chiesto informazioni in giro, quando Monsieur mi ha tirata fuori tra una guerriglia tra fazioni......Ecco perche' mi trovo con lui, e non chiedetemi perche' non prendo una strada diversa, non lo so, e' come se non vi fossero strade senza di lui......tante cose nascono e muiono in me...non posso spiegarvi, ma se lui me lo chiedesse andrei in capo al mondo..perche' so che non mi tradirebbe, tutto e' scritto. Questa notte in sogno ho scoperto di avere un fratello e di essere legata a lui dal segno che ho sul braccio.......so che c'e' del vero nei sogni, attraverso di loro conosciamo ogni piccola parte della nostra storia che sia passato presente o futuro......e di una cosa potete essere certo , non metterei mai in pericolo la vita di Monsieur......non potrei togliere nulla a chi mi ha dato senza riserve...."...... parlai tutto d'un fiato....senza mai togliere lo sguardo dalle mie mani.......ero intimidita, impaurita.....ero in balia di strani sentimenti, sapevo che la verita' avrebbe potuto mettere a repentaglio la mia vita.......se quello era il mio destino l'avrei accettato e non era remissione la mia ...era solo consapevolezza.......alzai allora lo sguardo su l'Oste .....
|