Mi ricordate una mia cara collega la quale sempre diceva "tutti siamo utili ma non indispensabili".
Non saprei Lady Gonzaga, un pò sarebbe come dire ma la nostra vita è indispensabile e utile a cosa?? perchè esistiamo in questo mondo? Un quesito che a volte mi pongo
dipende da chi ci troviamo di fronte, io da mamma posso dire che alle mie bimbe sono indispensabile, perchè mi vedono tale e perchè devo crescerle, darle loro quell'amore di cui necessitano. Di fronte a altre persone, come colleghi sono utile, per il lavoro, ma se non ci fossi ci sarebbe qualcun altro al mio posto, quindi non sono indispensabile in questo caso.
Davanti a certi amici, parenti che in me vedono un punto di riferimento, allora sono indispensabile, ma qui nutro dei dubbi, troverebbero forse qualcun altro a cui appoggiarsi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|