Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 17.34.00   #8
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Madonna Talia,
le vostre parole sono giunte come a sugellare il crepuscolo di fine estate, che nei suoi colori cremisi lascia il posto alla stagione delle foglie cadenti. Vi ringrazio per i vostri complimenti immeritati sulla mia piccola personificazione, soprattutto per il fatto che avete riconosciuto "un fascino misterioso quasi lontano e fuggevole" che qualcuno tanti anni fa, volle abbracciare condividendo quella vita errabonda, fatta di abissali malinconie ed incontenibili esplosioni di allegria, che contraddistingue coloro che, come me, sono nati sotto la cosetellazione del draco.

In verità le vostre sagge interpretazioni al mio vaneggiante quesito, non sono chiacchiere di salotto, ma costatazioni dell'animo.

Forse la mia era solo una malinconia che, rispecchiandosi in questa realta virtuale, mi mostrava l'assenza di un volto oramai sconosciuto, gli occhi di un colore diverso, una voce senza suono, come un bisogno di cui non ricordo neanche l'esigenza di averne bisogno....

Grazie Milady....
che il "signore del cielo e degli acquitrini" vegli sempre su di voi e sui puri di cuore come voi.

p.s. Il cavaliere del crepuscolo ama possiede il dono di mutare il suo cuore ed il suo animo a secondo dell'emozione che lo pervade; l'uso dell'aggettivo "terribile" gli è servito solo per scoccare la prima freccia sul campo di battaglia, dove con agilità si muove e mai si ferma.

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando