Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2011, 07.53.25   #466
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Quanto a Tafferuille, devo dire che siete davvero un attento lettore (e comunque mai dubitai di questo!), amico mio: infatti il nostro spadaccino mascherato compare, sebbene, come giustamente avete detto voi, in maniera velata, nell’ultima storia che narrai sulla mia margherita.
Non finirete mai di stupirmi, mio buon bardo

Mio Signore ed amico! (oggi mi permetto ancora di usare la formula piena)
Perché stupirvi? E' facile essere un attento lettore, quando si legge un racconto appassionato ed appassionante.
Penso si sia capito quanto io ami i dettagli (anche i più minuti) e voi sapete con quanta attenzione ho seguìto (almeno fino a qualche tempo fa) i vostri Racconti della Margherita: non poteva certo sfuggirmi il dettaglio (appunto) che si ricollegava con quell'episodio!

Mi inchino a voi, mio signore ed amico, in segno di stima per la cultura che possedete e per il tempo che dedicate a noi, intrattenendoci con storie e indovinelli: rubando, immagino, del tempo ai vostri impegni cavallereschi e all'addestramento dei cadetti (che suppongo ne siano contenti!).

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando