Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2011, 22.17.40   #509
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Restai ad ascoltare Monsieur sulla festa di S.Michele.....e mi sentivo colpita da una strana sensazione di pura follia........mi ero tolta il mantello ..avevo udito campane, lamenti antichi......mi ero sentita strattonare...e mi ero coperta il volto.....eppure lui era li' impassibile che continuava a parlare serenamente dei suoi ricordi..........chi mi aveva strattonato.....cosa erano quegli strani suoni provenienti da altri luoghi..e perche' quel maledetto segno al braccio mi bruciava ogni qualvolta avevo una sensazione emotiva molto forte.......non aprii bocca con Monsieur....accolsi con un sorriso tirato l'invito ad andare a riposare,e mi feci accompagnare docilmente nella stanza che mi fu assegnata......feci solo un cenno del capo nella direzione di quell'uomo che sembrava non vedermi neanche............infono, c'eravamo incontrati da qualche giorno.....Entrai nella mia stanza, era piccola ma pulita, poggia sulla sedia il libro e il mantello....Tolsi il vestito e mi lavai il viso e le braccia.....e mi distesi tra le coperte, avevo molto freddo,forse era la stanchezza............o forse la solitudine, andai con la mente tra la mia gente....tra di loro non ero mai sola, si viveva in armonia, dove le leggi della natura venivano scanditi dal tempo......e dalla luce che il sole e la luna ci concedeva.....Incomincia a cullarmi cercando di prendere sonno...........qualcosa mi sveglio', un rumore o una voce.....con la mente annebbiata dal sonno...non riuscii a mettere a fuoco....mauna cosa mi rimase viva...." Hai un fratello...cercalo..... hai un fratello "...la voce...ma il segno sul mio braccio mi favìceva male..un male da togliere il fiato......
elisabeth non è connesso