Entrai nella nuova dimora, sebbene fosse una dimora di caccia era arredato in stile nobile e di buon gusto, mi guardavo attorno frastornata ma presto avrei preso confidenza con quel luogo nuovo, anzi ora era la mia dimora. Mi rivolsi a Angry "i miei omaggi signora Angry, non ci siamo presentate ma dovremmo passare molto tempo assieme. Ho conosciuto Lord Carrinton per caso e subito si è interessato a me, io provengo dalla corte di Irlanda, i miei genitori sono i conti O' Kenninghton e mio padre è un valoroso cavaliere alla corte. Sono venuta fino in Inghilterra perchè volevo conoscere questi luoghi, e Camelot...mi ha sempre affascinata studiandola con il mio maestro sui libri. Anche se vi devo ammettere mi manca molto il verde della mia terra natia e pure i miei genitori". Mi recai verso una grande stanza di bellissime fattezze e con arredi chiari, quella doveva essere la mia stanza "Aspetto i miei bagagli, e soprattutto i miei vestiti, nel frattempo gradirei un buon the Angry. Ah, e se posso anche un calamaio e della carta, devo scrivere una missiva". Mi stesi sul letto e lentamente mi addormentai, pensando a Lyo. Come potevo rivederlo? Gli dovevo la vita, ma ora mi avrebbe odiata sapendo che ero qui, in questa casa. Il mio non era amore, ma nutrivo per lui una profonda amicizia, era la prima persona che mi aveva riservata della gentile attenzione in queste lande. Mi persi poi in un sonno profondo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|