Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2011, 01.10.17   #492
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Mi mordicchiai le labbra dubbiosamente, mentre cercavo di decifrare i suoi pensieri.
"Oh, ma cosa pensavo di fare? Non c'è soluzione... e forse nemmeno tutta la tua abilità può salvare Giselle... forse sono venuta qui solo per guardarmi indietro, perchè ho paura di andare avanti." Sospirai.
"Gli uomini di Magnus sono qui. Li guida Missan... sia maledetto quell'uomo e con lui tutti i suoi compagni! Stanno cercando di espropriare le terre di mia madre, ma secondo le leggi inglesi quel feudo mi appartiene... ma quello che stanno cercando in realtà non è l'eredità dei Du Blois, ma il Giglio Verde... hanno rapito Giselle e la uccideranno se non li aiuterò a scovare quell'uomo!"
Mi sedetti.
"E' un'impresa impossibile e non escludo che uccideranno comunque la povera Giselle e mi riporteranno a Magnus con la forza."
Lo guardai e non riuscii più a tratteneremi: "Perchè non vieni con me? Conoscerai certamente il feudo di Trafford Bridge, ci sarai stato con mio padre... e sai che lì c'è un porto da cui partono i mercantili... ti troveresti bene e..." deglutii "mi sentirei meglio con te al mio fianco..." abbassai gli occhi sulle venature del legno.