Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2011, 02.16.47   #335
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Però!” Esclamò divertito lord Tudor davanti alla determinazione di Melisendra. “Le dame di Francia, a quanto vedo, non sono soltanto belle, ma anche decise!” E rise di gusto. “Ben detto, milady! Faremo capire al nostro ambasciatore come stanno le cose qui! Nessuno straniero può intimorire o mettere in soggezione un inglese! E voi, milady, siete per metà inglese! E forse, un giorno, lo sarete anche per l’altra metà!” Sorridendo alla ragazza. “Ora, vi prego, andate a prepararvi… il ricevimento comincerà tra pochissimo e stasera, permettetemi, siete ancora nostra ospite.”
“Se non avete altri ordini per me, milord, io col vostro permesso andrei.” Disse Hagus.
“Sarete anche voi dei nostri spero.”
“Vi ringrazio, milord.” Con un lieve inchino Hagus. “Ma ho un appuntamento molto importante. A più tardi, milord. I miei omaggi, milady.”
“Di certo affari di cuore, amico mio!” Ridendo il duca. “Andate pure. A stasera allora, a Dio piacendo.”
E salutati i due, Hagus andò via.
“Anche io vado a prepararmi per il ricevimento, milady. A dopo.” Disse lord Tudor a Melisendra, per poi ritirarsi nelle sue stanze.