Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 09.02.54   #319
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una leggera fresca brezza scompigliava i miei capelli, una strana quiete circondava il luogo dove incontrai il mago e mi guardavo attorno circospetta, quando Lyo mi destò dai miei pensieri. "Un nano?" pensai. Effettivamente dinnanzi ai miei occhi si presentò un essere non molto piacevole ma la bellezza, si sa, sta nell'animo delle persone. Con un leggero inchino di saluto mi rivolsi alla strana apparizione " i miei omaggi messere, scusate se vi disturbo. Alcune settimane fa arrivai in questa zona e feci la gentil conoscenza di un mago..un druido. La sua casa era da queste parti ma ora non vedo nemmeno quella. Voi potreste darci delle informazioni maggiori? Abbiamo cose urgenti e di grande importanza di cui parlargli" sorrisi al nano, cercando di accattivarmi la sua simpatia in quanto il suo sguardo non era alquanto gentile.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso