Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 16.36.02   #298
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Notai un leggero rossore prendere possesso del suo viso, un leggero sorriso attraversò il mio viso, era già troppo imbarazzato per conto suo..non era il caso che sottolineassi un azzardo simile..per sua fortuna eravamo soli , nessuno lo aveva sentito...se una cosa simile fosse successa alla presenza del duca o di qualsiasi altro nobile..non oso immaginare che fine avrebbe potuto fare .
Notai il suo sguardo sul mio medaglione.....

" vi piace Daniel? ...è un regalo di lord Carrinton, dissi tenendolo tra le mie dita..questo gioiello ha una storia molto bella alle sue spalle..è molto prezioso.
Da come lo guardate sembra che non sia la prima volta che lo vedete....per caso conoscete anche voi la storia ?".

Mi osservava come se avesse timore di rispondere alla mia domanda....forse gli mettevo soggezione ..
Mi voltai e vidi Sir Guiscard che avanzava verso di noi...e accanto al porticato la bellissima lady Melisendra ...non era il caso che stessi ancora là...

" Scusatemi Daniel ora è meglio che vada..il sole è già troppo alto e il mio cavallo attende impaziente..."
Avremo modo di proseguire la chiaccherata...Buona giornata"
Salì a cavallo e usci dalla tenuta del duca...
Sapevo bene dove la mia mente mi diceva di andare..