Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 11.08.37   #296
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
" Buon giorno Daniel..
a quanto vedo la vostra condizione sociale pare essere cambiata?
Ne sono molto felice , non amo vedere le persone ridotte alla catena...mi spiace solo che dobbiate portare quel marchio a vita.
Ma chissà...forse non tutti i mali vengono per nuocere..si dice cosi non se non erro...forse un giorno potrà essere il vostro lasciapassare....chissà!"

Mi rivolsi a lui in quel modo cosi amichevole, senza pensare a nessuna regola di protocollo e anche non curante che forse lord Tudor mi avrebbe potuto sgridare , per aver fermato il mio passo e passato il mio tempo a colloquiare con il personale della servitù.
Ma lui conosceva bene questo mio lato del carattere...

la giornata prometteva bene...un bel sole era già alle nostre spalle...vidi il mio Starlght alla scuderia..impaziente ...

....la mia mano scivilò sul il regalo di lor Carrinton ....era al suo posto..esattamente dove lui lo posò la notte prima...
Un sospiro di sollievo uscì dal mio petto...solo un attimo...solo un momento...nella notte..l'alba si è portata via tutto..

la corte di un nobiluomo come lord Carrinton non è cosa facile da vivere ...troppe ombre nel suo passato...

" Scusatemi Daniel ..mi sono persa tra i miei pensieri...dicevate?...."