Nell'ascoltare le parole della donna rimasi zitta a braccia conserte, sospirando, tenendo testa al suo sguardo, quando se ne stava per andare non esitai a parlarle "Signora, non so chi siete voi, se vi divertite a imbrogliare la gente arricchendovi con le loro monete però ricordate....le forze del male si impossessano solo delle anime deboli, quindi io non ho paura". Vidi la donna correre e sparì senza accorgermi che strada aveva preso e mi avvicinai a Lyo per rassicurarlo "Lyo,non dovete aver paura, non dovete farvi condizionare dalle parole di costei. La moneta....gliela volevo dare perchè se ne andasse dietro un piccolo compenso. Voi avete voluto andare oltre, però se volete, nelle mie lunghe camminate in queste zone, intravidi una piccola cascata e nelle vicinanze vi dimora un druido, forse possiamo chiedere a lui chiarimenti e se volete essere rassicurato sul vostro futuro che sono certa sarà brillante".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|