Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 01.24.57   #258
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se fossi di qualche anno più giovane” disse lord Buttleford fissando Melisendra “sarei quasi geloso del modo in cui parlate di quel misterioso individuo. Chiunque sia davvero il Giglio Verde, sembra vi abbia profondamente affascinata, milady.”
“Che sciocchezze!” Intervenne lord Tudor. “Non sappiamo neanche cosa ci sia di vero in queste storie!”
“Qualcosa di vero esiste, milord.” Replicò la giovane Ymma. “Ed era rappresentato da quegli uomini che ci hanno tratti in salvo. Li ho visti e ho potuto parlare con loro, come adesso sto facendo con voi.”
“Sono sicuramente degli inglesi.” Disse lord Carrinton. “Solo il coraggio e l’audacia del nostro sangue possono spingere a tali atti di eroismo.”
“Devo dire che tutto ciò è deprimente, amici miei…” con aria seccata Guisgard “… trovo assurdo che qualcuno possa celare così la sua identità. Voglio dire… sei diventato celebre, dalle due sponde della Manica non si fa altro che parlare di te, sei ammirato dagli inglesi ed odiato da quelli di Animos… e tu cosa fai, mio caro Giglio Verde? Nascondi il tuo nome ed il tuo volto! Bah… lo trovo assurdo… forse poteva fare effetto qualche secolo fa, ma al giorno d’oggi questi atti di effimero romanticismo non vanno più di moda…”