Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 14.17.48   #254
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Ascolta, ragazzo.Prendi la carrozza e recati al villaggio. Lì troverai, presso la locanda delle Due Rose, sir Hagus ad attenderti. Prendilo e conducilo qui. E’ atteso da lord Tudor.”
Wow una specie di missione! Sono passato da adruncolo incatenato a scudiero del nipote di Lord Tudor.. Mi avevano dato abiti puliti che pur essendo semplici abiti da scudiero erano comunque molto meglio degli stracci che avevo addosso..
<<Grazie mille.. Vado subito..>>
Andai fuori le mura e vidi una carrozza semplice.. Trainata da due destrieri marroni.. Era nera.. Sembrava più un carro funebre.. Vidi che non c'era il cocchiere.. La devo guidare io?? Io non so guidare carrozze.. Salii al posto di comando e imitai quello che fanno i cocchieri.. Feci schioccare le briglie e urlai <<YA!>> i cavalli partirono velocissimi.. A momenti mi facevano cadere a terra.. Non riuscivo a frenarlli non so come si faceva.. Arrivai al villaggio correndo.. Stavo per schiantarmi quando tirai le briglie con tutte le mie forze.. I cavalli si fermarono a un palmo da una locanda.. Fuori c'era un uomo che guardava la scena divertito.. Sir Hagus?

Daniel non è connesso