Alla vista del giovane Daniel non sapevo che posizione prendere.
Non era appropriato che una dama prendesse le difese di un giovane sconosciuto e per di più accusato di furto . Ma vederlo cosi indifeso e con quel marchio sulla spalla , mi metteva a disagio.
Speravo in cuor mio che nessuno se ne accorgesse , ma provai una gran pena per lui.
" Scusatemi signori, ...dissi rivolgendomi ai cavalieri presenti...non voglio e credo nessuno di noi, che questa sera venga rovinata da un fatto che molto probabilmente si potrà risolvere fuori da questa stanza.
E poi carissimi...questa sera abbiamo nostra ospite lady Melisendra , immagino che lei voglia trascorrere con noi una serata serena.
Mi avvicinai verso lord Tudor ....Vi prego , duca...cercate di ascoltare questo giovane, sono giorni che cerca un dialogo con voi.In fin dei conti che vi costa?
Guardate i suoi occhi..vi sembrano quelli di una persona pericolosa?
E' solo un ragazzo a cui la sorte non ha riservato nulla di buono.
E avvicinandomi a Lord Carrinton .." sarà un piacere presentarvi la nostra ospite....conoscete già Lady Melisendra?..