Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2011, 08.44.02   #211
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dovevo arrivare a Ostyen........ormai erano giorni che camminavo, e avevo sperato di lasciare il libro e volare via.....non volevo neanche conoscere chi fosse mio padre, volevo scappare da quei luoghi, non ero piu' abituata a guerre e disagi.....il luogo da dove provenivo era fatto di conoscenza, di leggi, non le leggi degli uomini......quelle portavano solo sfacelo, erano le leggi che ognuno di noi aveva disegnate nel proprio animo.....il tempo che scandiva le nostre esistenze. Avevo voglia di meditare....di riordinare le idee, ma non avevo il tempo di farlo dovevo andare in questa benedetta citta' e io non sapevo neanche che direzione prendere...........vidi una luce alle spalle di quell'uomo che si voleva far chiamare Monsieur.....era la sagoma del mio maestro......aveva le mani giunte in segno di preghiera, e la sua energia passo' attravero l'uomo per entrare in me, chiusi gli occhi perche' potessi prenderne tutta l'essenza......" Elisabeth, ogni cosa e' scritta, ogni uomo ha il suo cammino e non c'e' nulla al mondo che puo' fermarlo, e' il tuo bagaglio..prendi il tuo libro e portalo a chi di dovere....e non temere lui ti mostrera' la strada......il mondo e' circondato da segni e tu hai imparato a leggerli.....Ascolta Elisabeth ed evita di udire...."........Era la mia conoscenza che si era dimostrata a me in un momento di sconforto.......non ero sola,nessuno era mai realmente solo......" Monsieur, andro' a Ostyen.......cosi' come mi avete consigliato, per me non sara' semplice, qui regna il caos e io non so che strada prendere, vi chiedo un'ultima cosa.......indicatemi la strada che dovro' seguire........non ho molto tempo, e ne ho perso gia' molto "...
elisabeth non è connesso