Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2011, 18.04.41   #192
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
@Lady Dafne

Mia signora, quale gioia leggere una vostra nuova storia!
E quanto mi sono divertito!

Ho notato che voi e Sir Aphelion avete privilegiato, tra gli attributi del mio carattere, l'amore per gli intrighi. Eh! Eh! Eh! Mi lusinga molto!
E poi a discapito dei campioni del regno!

Bello, scorrevole. Anche troppo: nella seconda parte si nota un po' di premura nel voler portare a termine la storia! Ma come darvene torto, col caldo di quei giorni?

E — anche se ai più sembra essere sfuggito il vostro messaggio subliminale — vogliate accettare i miei auguri (sebbene in ritardo) per l'anniversario del vostro arrivo a Camelot!

Continuate così, mia signora!

(profondissimo inchino)


P.S. - prima che me lo domandiate, da domattina potrete leggere la seconda parte del mio racconto (finita, or ora). Pubblicherò di nuovo la prima, perché ho dovuto apportare delle piccole, ma doverose, modifiche. Sperando... ehm... che il "giusto" Hastatus (com'è stato, GIUSTAMENTE, definito di recente) non mi tagli il capo e lo infilzi su una picca per esporlo dalle mura del castello!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando