Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2011, 00.27.24   #53
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
" Alzatevi ve ne prego, non mi è mai piaciuto osservare il capo delle persone , ma i loro occhi, quindi vi chiedo cortesemente di non prostrarvi a me" .
A queste parole il ragazzo si sollevò di scatto evitando di incrociare il mio sguardo;
c'era qualcosa in lui di molto familiare per me, ma qualcosa mi sfuggiva e non riuscivo a capire cosa.

" adesso devo andare ad incontrare Lord Tudor, infondo sono qui per questo, dissi ad alta voce.
A queste mie parole i cuochi e gli adetti alla cucina mi salutarono con immensi sorrisi un po sbalorditi per il mio cambiamento, quasi in soggezione e timorosi nei miei confronti.

" Con voi ci vediamo più tardi " sussurrai al giovane .


Finalmente arrivai alla sala da pranzo di lord Tudor, dietro la grande tenda sentivo le sue risate e quel gran vocione che sempre mi aveva fatto sobalzare dalla paura.
nel mio cuore in quel momento il sangue sembrò gelarsi, le gambe mi tremavano e la voce si era rifugiata nella parte più nascosta della mia gola.

Entrai avvicinandomi al suo tavolo e con un inchino degno di una nobile dama , riusci a dire poche parola...

" buon pomeriggio Lord Tudor è un piacere per me essere di nuovo al vostro cospetto"

__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso