E brava la nostra vivace ed esuberante lady Dafne!
Una storia così frizzante e divertente merita però di veder sottolineati i suoi punti, come dire, più "ispirati"...
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
Sono stati i tuoi cadetti a farsi soffiare il campo da quattro femminucce. A quanto pare hanno preso da te: quando vedono una sottana ondeggiare perdono la testa!” replicò Hastatus.
|
Di questo passo la mia reputazione farà la fine dei turchi a Lepanto!!!!
Citazione:
“Mah, che ce ne importa! Andiamoci, le sfide mi piacciono! E poi non temete, se dovesse essere un malintenzionato dovrà fare i conti con la mia spada” fece Morrigan accarezzando il pomello della sua fedele arma.
“Se è per questo ci sono anch’io” esclamò Elisabeth mettendosi, spada alla mano, accanto all’amica.
|
See... le vorrei proprio vedere le nostre dame in una situazione di pericolo, senza avere la rassicurante presenza di Hastatus, del sottoscritto e dei cadetti accanto a loro... see... tutte novelle "Stella della Senna" le nostre dame...
Citazione:
L’eunuco di Guisgard uscì dalla tenda e, scostando una delle tende fece segno alle signore di entrare.
“Accidenti, che pompa magna…” disse Morrigan infilando la spada nel fodero
“Chissà che cosa ci sarà lì dentro…” fece Talia avvicinandosi all’entrata
“Un attimo!” disse Elisabeth rivolgendosi all’eunuco “A che cosa dobbiamo tutto questo popo’ di roba?”
“Mia padrona” fece l’uomo mettendo in mostra una fila di senti bianchissimi “questa è una festa organizzata da Lady Dafne per voi. Ella vuole festeggiare tra donne l’anniversario del suo primo anno di permanenza a Camelot, è dentro che vi aspetta…” poi aggiunse “Per le squisitezze dovete ringraziare Hastatus e per gli unguenti il mio signore padrone Guisgard” disse abbassando lo sguardo e sogghignando.
|
Traditore di un eunuco!
Lo venderò alla prossima fiera
Citazione:
ma il sorriso delle dame di Camelot
placò ogni loro ira
e il buon Bardo e i coraggiosi cadetti
non subirono pena.
|
Questo è tutto da vedersi, damigella... forse il finale di questa storia non è stato ancora scritto...