Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2011, 01.57.08   #29
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene

GUISGARD: "E questi sono gli eventi dai quali comincia tutta la storia... e da qui ognuno deciderà poi da che parte stare. Dite la verità, sono o non sono l'erede dei vari Laurence Olivier e Kenneth Branagh?"
TALIA: "Si, è molto nteressante, sir... quindi questa è la trama?"
GUISGARD: "No, milady, è il prologo..."
TALIA: "Ah, capisco... scusatemi, sir, ma perchè continuate a fissarmi?"
GUISGARD: "Oh, perdonate, milady, ma ho l'impressione di avervi già vista... ma dove? Forse siete un'attrice? Avete per caso lavorato con qualche compagnia teatrale?"
TALIA: "Eh, no, milord."
GUISGARD: "Eppure giurerei... un momento! Si, ecco! Voi siete lady Talia! Vi ho vista in tanti gdr di Cappa e Spada e Fantasy!"
TALIA: "Eh, magari, sir! Lady Talia è una diva famosa, mentre io sono solo una semplice dama!"
GUISGARD: "Perchè ho la netta sensazione che mi stiate prendendo bellamente in giro?"
TALIA: "Io, sir? Oh, ma io non oserei mai! Vi state solo confondendo... diciamo... molto rumore per nulla!"
GUISGARD: "Mmm... ..."
TALIA: "... ..."