Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2011, 15.12.37   #28
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso

* Campagna, appena fuori i domini di Camelot *

Sovrintendente alla sicurezza di lady Talia: “Siamo quasi giunti a Camelot, milady!”
Lady Talia: “Finalmente... questo mio breve viaggio è stato tanto piacevole quanto stancante.”
Sovrintendente: “Non vi siete concessa neanche un momento di riposo, milady!”
Talia: “No, infatti... ma adesso che finalmente tornerò in città potrò regalarmi qualche giorno di completo e totale relax!”
Sovrintendente: “Se posso osare, mia signora... non so se questa sera sarete ancora di questo stesso avviso!”
Talia (alzando un sopracciglio, sorpresa): “Cosa volete dire? Non capisco!”
Sovrintendente: “Ecco, milady... ho ricevuto notizie da Camelot qualche giorno fa e... c’è qualcosa che non vi ho detto...”
Talia: “Davvero? E che cosa, di grazia?”
Sovrintendente: “Ebbene... si dice che vi sia fermento intorno al teatro cittadino, mia signora. Pare che sir Guisgard sia di nuovo all’opera...”
Talia: “Davvero? Sta scrivendo un nuovo copione?”
Sovrintendente: “Le mie fonti dicono che lo abbia già ultimato, veramente... una nuova storia piena di intrighi, avventura, romanticismo, cavalleria...”
Talia: “Ohhh... veramente? Questo sì che è interessante... e, ditemi, ancora una volta cerca attori?”
Sovrintendente: “Questo è ciò che si dice!”
Talia sorride e volge lo sguardo avanti...
Sovrintendente (facendosi un poco più presso): “Perdonate l’ardire, mia signora... avete forse intenzione di partecipare?”
Talia (senza guardarlo): “Eh, può darsi... ma chi può dirlo, mio valente paladino... chi può dirlo?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso