Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-08-2011, 01.58.01   #23
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Comprendo ciò che dite, milady.
Io credo che al mondo vi siano luoghi speciali, con una loro storia da raccontare a tutti coloro che hanno la giusta sensibilità per ascoltarla.
Anche io ho visitato luoghi particolari che chiedono solo di ascoltare.
Ascoltare la voce del vento, il fragore di una tempesta improvvisa, il fruscio degli alberi, lo scorrere di un fiume su ciottoli levigatissimi e lucenti, o anche, e forse soprattutto, il silenzio che li anima.
Io non so cosa realmente nasconda Glamis.
Forse qualcosa di molto antico ne tormenta le mura, o forse è solo il fascino di una vecchia leggenda inventata da chissà chi per dare voce a quel luogo.
So solo che questa storia mi fu narrata da piccolo e che mi sono sempre ripromesso di visitare un giorno quel posto.
E chissà che visitandolo davvero io non riesca ad udire quella misteriosa voce che, come avviene in tutti i posti speciali, potrà parlarmi di Glamis e della sua storia
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando