Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-2011, 04.27.11   #10
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
più che leggende e tradizioni, io penso si parli di fatti veri. Sono convinta questi fatti esistano davvero e mi tengo lontana da questi posti, purtroppo ho avuto occasione di entrare in una casa dove ho sentito qualcosa ed era vero ciò che sentivo, ho avuto diversi fenomeni paranormali. Penso che per entrare in questi posti si debba avere grande forza di animo e coraggio, le persone più suscettibili sono quelle che sono più a rischio.
Solitamente si dice che alla base di ogni leggenda o mito ci sia comunque un barlume di verità.
Sono secoli che il Castello di Glamis è teatro di fatti oscuri, spesso violenti e terribili.
E molti altri luoghi al mondo hanno una nomea simile.
Mi vengono in mente, ad esempio, la sinistra Borley Rectory, definita "la casa più infestata d'Inghilterra" (e se vorrete un giorno ve ne parlerò), o il tetro Castello di Wewelsburg, tristemente noto per il ruolo avuto durante il potere Nazista.
E questi sono solo due esempi, dei tanti che si potrebbero fare, di luoghi maledetti e infestati.

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Propongo una gita Camelot-Glamis-Camelot... chi si aggrega?
Beh, se madonna Avventura chiama, non si può non ispondere