Discussione: Vi saluto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2011, 21.43.22   #26
Sibilla
Cittadino di Camelot

L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
@ llamrei

Mia cara che dire... quando ho letto il post sono rimasta attonita... l'ho dovuto rileggere per essere sicura di non aver capito male...
Mi dispiace di questa vostra decisione perchè Camelot senza di voi è inimmaginabile e quindi spero vivamente che ci ripensiate...
Spero solo che il vostro carattere non sia come il mio, agisco troppo spesso d'impulso per poi,a volte, pentirmi delle mie decisioni...

@ Rohan

Messere capisco che siate scombussolato almeno quanto me... ma fidatevi basta chiedere una volta e, se lei vorrà farlo, vi risponderà...

@ Alcuni altri

Scusate ma non capisco perchè non sia lecito esternare il proprio sbigottimento chiedendo quali siano i motivi di questa decisione...si è sempre detto che questa è una comunità, un gruppo di animi affini... e allora se permettete anche io vorrei sapere le motivazioni di questa decisione... certo non i particolari ma in linea di massima una motivazione... mi piacerebbe soprattutto sapere se è veramente la chiusura di un ciclo o se sono accadute cose a cui si può porre rimedio...

Inoltre credo che se è un diritto di llamrei non spiegare è anche un nostro diritto chiedere (non insistentemente messere )...

Ciò detto Sibilla si inchina profondamente e si ritira nella sua casetta nel bosco vicino alla sorgente...