Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2011, 14.34.57   #4075
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Ah in merito alle ancelle...non so se siete già entrato in contatto con esse....ma...(e ve ne renderete conto da solo)...non possiamo affidare loro alcun incarico per due motivi:
1-Impiegheremo talmente tanto tempo a spiegare loro come svolgere le mansioni (causa unico neurone circolante)
2- a son di sospirare i loro "oohhhhhh" il lavoro rimane lì...

Chiedete pure a sir Guisgard se ciò non è verità...credetemi
Milady, rapita dalla vostra proverbiale acidità () verso le mie ancelle, avete dimenticato un terzo e fondamentale punto: con quel che ho speso per acquistarle non posso certo rischiare che si stanchino in simili faccende domestiche
Per queste c'è il mio eunuco

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
@Guisgard: dubitate cosi tanto dei nostri paggi? Visionate pure la loro prodezza ed eleganza nei movimenti in questa dimostrazione pratica -dal 5.50-
Milady, non vorrei contraddirvi, ma i tipi che cantano siamo i ed i miei cadetti in incognito