Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2011, 01.56.04   #1869
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
"Non sarà al sicuro ancora per molto... e sarà solo e spaventato!" E poi un altro pensiero mi folgorò. "Oh dei! Poggio del Sole..." pensai al disastro. "Che cosa ho fatto..." Mi coprii il volto con le mani. "E' tutta colpa mia..."
Poi improvvisamente mi scossi e senza badare a ciò che sarebbe successo attorno a me, li evocai.
"Trovatelo, amici miei... trovate quel cavaliere, maledizione!" Le luci si agitarono nell'aria, come riflessi di specchi sulle lisce mura della città. Ad un gesto corsero via, rapidi e perfettamente consapevoli dell'importanza di quel mio ordine.
"Sono venuta a cercarvi per riferirvi due notizie: la prima è che le acque della città sono state inquinate e la seconda è che Parusia è stata trafugata e presto sarà nelle mani del Gufo. Ero venuta a dirvi che avrei cercato di impedirlo. E ora più che mai sono determinata a prendere quella spada e darla all'uomo che mi prometterà la testa del Gufo!"