Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2011, 02.10.23   #1836
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard restò immobile ed in silenzio mentre Melisendra lo spintonava e gli scagliava contro la sua rabbia.
Restò a fissarla e ad ascoltarla mentre gridava.
“Finalmente una reazione da donna…” disse all’improvviso “… avanti, continuate pure a sfogare la vostra ira… cosa vi ha fatto arrabbiare tanto? Perché vi ho baciata? Perché ho osato attentare a quella sorta di campana in cui vi siete chiusa? O forse perché ho accennato al Gufo? Eh, è per questo? Perché ci soffrite ancora? Perché vi ha respinta?”
Ad un tratto, dopo l’ennesimo spintone, Gisgard l’afferrò con forza.
“E per questo,vero? Per quel maledetto cavaliere!” Portando la sua mano a stringere il suo volto. “Siete una sciocca… una sciocca… vi schiaccerei la testa come si fa con una noce, se bastasse a far uscire l’immagine di quel maledetto… si, lo farei in questo stesso istante…” per un attimo la sua bocca fu sul punto di sfiorare nuovamente le labbra di lei “… ma so che non servirebbe a nulla…” allontanandosi “… no, quel cavaliere maledetto, come un pensiero, un’ossessione, un morbo è dentro di voi…”
La lasciò e riprese la strada verso la casa di piacere.