14-07-2011, 00.47.10
|
|
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 04-06-2008
|
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion
Che poi le informazioni essenziali si trovino anche su un'enciclopedia, mi pare abbastanza naturale (tra l'altro da cose vorreste dedurre che si tratti necessariamente di Wikipedia e non di un'enciclopedia qualsiasi, a parte da due delle immagini riportate?)
|
Non c’è bisogno di essere risentiti, messere, ma mi sembra di dedurlo da ciò che avete riportato all'inizio di questa discussione, dove il tutto sembra seguire, abbastanza fedelmente, ciò che dice Wikipedia (secondo me avete un pò mischiato le carte ed abbozzato un tentativo di riassunto, con però la stessa struttura di come è articolata la discussione su Wikipedia: Storia, Contenuto ecc... senza dimenticare che anche il link di collegamento a National Geographic è riportato da Wikipedia... quando si dice il caso, eh...).
Poi a posteriori potete aggiungere qualsiasi tipo di link o fonti, ma, ripeto, mi sembra abbastanza palese, data anche la semplicità e la pochezza del primo post, soprattutto di fronte ad un argomento così interessante e ricco di notizie come questo, il vostro utilizzo di Wikipedia.
Quanto alle immagini, io non ho fatto in nessun modo riferimento ad esse, visto che si possono trovare con estrema facilità praticamente ovunque con i motori di ricerca attuali.
Per le fonti, come vi ha anche spiegato Lady Llamrei, esse vanno sempre riportate, per poter dare il massimo delle informazioni a chiunque voglia approfondire gli argomenti affrontati su questo forum.
Questo è il regolamento.
|
|