Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2011, 17.50.27   #3854
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Desidero raccontarvi brevemente (spero) una vicenda alquanto strana che mi è capitata questa mattina, e chiedervi qualche vostra interpretazione a riguardo.

Purtroppo ho trascorso l'intero pomeriggio ad affrontare & sconfiggere sassoni antichi, che ancora una volta volevano mettere a repentaglio la nostra quiete. Oltretutto ho aiutato (spontaneamente e senza che fosse minimamente di mia competenza) il nostro caro Emrys nei lavori che gli avete assegnato con barbari atti di nonnismo.
Comunque sia, per questa ragione e per tante altre che non sto qui a raccontare, arrivo solo adesso a narrarvi quella che può essere definita la storia della rosa rossa.

Sir Aphelion, perdonatemi!
Non avevo visto questo magnico racconto e per questo ringrazio Lady Gonzaga che l'ha portato alla mia attenzione.
Per cominciare, grazie per l'aiuto con i coccodrilli e con le vetrate dell'ala nord (ma da quant'è che non venivano pulite! ).
E adesso veniamo al vostro racconto...
Io non so con quali altre parole continuare a ripetervi che voi avete sbagliato mestiere! Tengo a precisare, come cavaliere siete davvero in gamba, ma come narratore anche di più (e vi ho già rivelato un minimo di invidia) e non vi manca la vena poetica per aspirare a titolo di bardo!
Come ho già ripetuto - sarà l'età! - decine di volte, tra voi e Sir Guisgard, qui abbiamo a che fare con i seguaci di Tristano!!!
Il vostro racconto è bellissimo, misterioso, affascinante e, come dice giustamente Lady Gonzaga, romanticissimo!
E grazie, grazie, infinite per l'intrigante e calzante ruolo che mi avete ritagliato. Bravissimo!!!!
Ma perché non scrivete una bellissima storia anche per gli Annali del Regno di Camelot? Studiatene il regolamento e fateci un bel pensierino!

Che ne dite, Lady Dafne?

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando