Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 20.37.13   #3845
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Non trovate anche voi che il tramonto oggi sia molto più rubicondo del solito?
si...decisamente

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
llamrei sta facendo colazione (non preparata da lei stessa, si sa),
...su questo non posso darvi torto ...ma per il semplice fatto che potrei oscurare la bravura del capocuoco

Un'interpretazione chiedete? vediamo...
1- la sera antecedente al fatto avete fatto una scorta eccessiva di vino nonosante l'oste vi avesse suggerito che la "scorta" si intendeva raccolta in otri e non incamerata nel vostro pancione. La visione è la conseguenza dei fumi dello spirito di-vino;
2- la signorina è fuggita al controllo dell'eunuco incaricato di badare alle ....alle....quelle che gironzolano attorno a Guisgard...le ancelle ...mi pare egli le nomini...
3- la peperonata preparata con le mie mani e cucinata con dovizia dalla sottoscritta..è risultata piuttosto pesante per la vostra digestione. Vi avevo avvertito che 5 piatti colmi potevano sortire un effetto simildisastroso
4- il fantasma di una spasimante di Lancillotto, la quale, a scadenza fissa come le tasse, si ripresenta a prender in giro i giovani aitanti cavalieri, dopo ella stessa esser stata burlata in da messer Lancillotto il quale, si sa, era più innamorato dell'immagine riflessa del suo specchio che delle fanciulle. A meno che le fanciulle in questione non fossero le mogli dei suoi migliori amici.

Scegliete voi quale più vi si confà
llamrei non è connesso   Rispondi citando