Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion
Non trovate anche voi che il tramonto oggi sia molto più rubicondo del solito?
|
si...decisamente
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion
llamrei sta facendo colazione (non preparata da lei stessa, si sa),
|
...su questo non posso darvi torto

...ma per il semplice fatto che potrei oscurare la bravura del capocuoco
Un'interpretazione chiedete?

vediamo...
1- la sera antecedente al fatto avete fatto una scorta eccessiva di vino nonosante l'oste vi avesse suggerito che la "scorta" si intendeva raccolta in otri e non incamerata nel vostro pancione. La visione è la conseguenza dei fumi dello spirito di-vino;
2- la signorina è fuggita al controllo dell'eunuco incaricato di badare alle ....alle....quelle che gironzolano attorno a Guisgard...le ancelle ...mi pare egli le nomini...
3- la peperonata preparata con le mie mani e cucinata con dovizia dalla sottoscritta..è risultata piuttosto pesante per la vostra digestione. Vi avevo avvertito che 5 piatti colmi potevano sortire un effetto simildisastroso
4- il fantasma di una spasimante di Lancillotto, la quale, a scadenza fissa come le tasse, si ripresenta a prender in giro i giovani aitanti cavalieri, dopo ella stessa esser stata burlata in da messer Lancillotto il quale, si sa, era più innamorato dell'immagine riflessa del suo specchio che delle fanciulle. A meno che le fanciulle in questione non fossero le mogli dei suoi migliori amici.
Scegliete voi quale più vi si confà