Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 21.08.15   #124
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Emrys, chiedo venia se solo ora ho potuto completare la lettura della prima parte del vostro racconto...(ora attacco con le scusanti ) ma son dovuta uscire da Camelot per un paio di giorni e recarmi presso un'altra corte oltre confine (regionale) a "controllare" se la voce che girava da qualche tempo fosse veritiera...sono in corso i saldi...brutta roba non li consiglio a nessuno...troppa frenesia, troppe code per pagare...ma è un duro lavoro...e qualcuno lo dovrà pure fare...così mi devo sacrificare..
E oggi, ritornando alla normalità (?) mi son dovuta accollare l'incarico di amanuense e scriba...per stilare con dovizia l'elenco di punti del regolamento che, chissà come mai, avete tempestivamente smarrito-poi-miracolosamente-ritrovato-mezzo-stracciato.

Ebbene: ora ho concluso la lettura di questa meravigliosa avventura che vede come protagonista un Cavaliere che io adoro e che, credetemi, incamera tutte le caratteristiche speciali che voi avete descritto. Un applauso a Emrys per la capacità di trasmettere in con le parole delle storie e a cavaliere25 che si merita questo speciale riconoscimento

Grazie, mia signora!
Speravo di aver bene interpretato tutte le storie che mi han raccontato su di lui nei vicoli di Camelot e nei corridoi del palazzo!
Mi sembra proprio un gran bravo ragazzo.

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Chiedo scusa Taliesin...ma si tratta di un inizio di un racconto vostro qui...sugli Annali?
Ah, ecco! Per un attimo mi ha confuso! Può essere che abbiate ragione, mia signora!
Attendiamo.

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando