Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 22.58.03   #6
KingArthur
Fondatore

L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Milady Hrist, mi sembrate abbastanza informata sui fatti, ma chiaramente si avverte che avete deciso di sposare la causa di una delle due campane senza aver dato occasione all'altra di esprimersi.
Prima di giungere a conclusioni affrettate di grazia avreste potuto chiedere lumi allo staff che è sempre stato aperto e disponibile al dialogo con tutti.

Non potete attribuire tutte le responsabilità a Lady llamrei perchè la decisione di assegnare l'infrazione a Morris è stata presa di comune accordo da tutti i moderatori.

Quello di cui stiamo parlando è la comunicazione privata che lo staff ha rivolto a Morris di esortazione a evitare ulteriori fenomeni di spam, cosa di cui non potevate essere a corrente. E non potevate neanche essere a corrente dei numerosi ripensamenti a cui lo staff è giunto prima di attribuirgli l'infrazione, che non è stata portata a cuor leggero.

La sezione "fuori tema" nasce per parlare di argomenti di qualunque natura che esulano dalle tematiche arturiane e medioevali, e in particolare la sezione "informatica e computer" è destinata all'uso che il nome stesso suggerisce.
Se qualcuno non è in accordo con l'esistenza di suddetta sezione perchè la ritiene indegna, è pregato di segnalarlo direttamente a me. La leggerezza di Morris in questo caso è stata di aver risposto alla legittima domanda posta da llamrei con un messaggio contenente solo faccine, e questo ha suscitato la decisa reazione dello staff che con tanta gentilezza e tanto tatto si era adoperato in precedenza nel chiedergli di evitare di postare messaggi inutili ai fini delle discussioni.

Questo è quanto mia cara, mi auguro di essere stato abbastanza chiaro da trasmettervi l'andamento dei fatti, e altressì mi auguro che Morris metta da parte l'orgoglio e accetti con serenità la decisione dello staff che si impegna ogni giorno per il bene del nostro amato forum. Dopotutto l'infrazione ha una validità temporanea e non comporta alcun tipo di esclusione se inferiore ai 6 punti.