Emrys, chiedo venia se solo ora ho potuto completare la lettura della prima parte del vostro racconto...(ora attacco con le scusanti

) ma son dovuta uscire da Camelot per un paio di giorni e recarmi presso un'altra corte oltre confine (regionale) a "controllare" se la voce che girava da qualche tempo fosse veritiera...sono in corso i saldi...brutta roba

non li consiglio a nessuno...troppa frenesia, troppe code per pagare...ma è un duro lavoro...e qualcuno lo dovrà pure fare...così mi devo sacrificare..

E oggi, ritornando alla normalità (?) mi son dovuta accollare l'incarico di amanuense e scriba...per stilare con dovizia l'elenco di punti del regolamento che, chissà come mai, avete tempestivamente smarrito-poi-miracolosamente-ritrovato-mezzo-stracciato.
Ebbene: ora ho concluso la lettura di questa meravigliosa avventura che vede come protagonista un Cavaliere che io adoro e che, credetemi, incamera tutte le caratteristiche speciali che voi avete descritto. Un applauso a Emrys per la capacità di trasmettere in con le parole delle storie e a cavaliere25 che si merita questo speciale riconoscimento