Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 22.05.03   #5
Hrist
Viandante
Registrazione: 25-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 67
Hrist sarà presto famosoHrist sarà presto famoso
miei cari amici,
a parte il fatto che non sono a conoscenza di quale sia la "colpa" di Sir Morris, la qual cosa ritengo tra l'altro mi riguardi relativamente, sono tuttavia del parere che le regole siano fatte per gli uomini, ma ahimè dagli uomini, e soprattutto siano troppo spesso interpretate a proprio piacimento.
Messere Hastatus permettetemi di farVi gentilmente notare che sotto al nome di Sir Morris in ogni post da lui lasciato compare la dicitura:

INFRAZIONE: 1/3

lo chiamate un rimprovero privato questo? Vi chiedo perdono ma mi trovo in disaccordo con Voi su questa questione.

Lady Llamrei vorrei farVi una domanda senza alcun intento polemico ma per riflettere insieme. è più importante il rispetto formale delle regole o l'aver perso un amico e un valido animatore del forum?

torno in quel di Camelot dopo un periodo di assenza e appena arrivo vi trovo discussioni che sono un tantinello fuori luogo (vorrei proprio vederlo il re che gioca alla play!!!) e ciliegina sulla torta i saluti di un un valido cavaliere rimproverato per non so quale motivo ma che se fa una scelta simile dopo tutto il tempo che ha dedicato a questo forum è evidente che deve essersi sentito deluso e umiliato

francamente sono un tantinello indignata!!!!
e ora se volete assegnate anche a me un'infrazione, vi garantisco che lo reputerei un'onore!!!


Hrist la Valchiria
Hrist non è connesso