Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 13.49.56   #118
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Mio signore Hastatus, voi siete decisamente troppo magnanimo.
Sono particolarmente contento di come mi sia riuscito il racconto, finora, e credo (o forse mi illudo) di migliorare ogni volta che mi cimento con la prosa narrativa. Ma da qui a dire che sia davvero buona, non saprei. Forse i modelli di riferimento (a cui aspiro) sono molto al di là delle mie capacità, ma proprio paragonandomi a loro, non riesco a definire buono il mio lavoro.
Beh, non ho nemmeno le velleità di raggiungere il livello di Borges (il massimo per me) o di un Somoza o della nostra amatissima Stewart e di tanti e tanti altri, non ultimi alcuni abitanti di questo regno; tuttavia, il paragone con loro è mortificante!

Ma prendo i vostri complimenti, mio signore, e quelli degli altri nostri amici e concittadini, come stimolo per tentare di migliorare ancora un po' e, comunque, di continuare a divertirmi nel farlo!

Grazie, ancora!

P.S. - E GRAZIE ancora per l'impegno con cui raccogliete con ordine le nosgtre storie per gli Annali del Regno!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)

Ultima modifica di Emrys : 07-07-2011 alle ore 14.12.13. Motivo: aggiunto un P.S.
Emrys non è connesso   Rispondi citando