Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 19.54.26   #116
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
@ Emrys:
bellissimo il vostro racconto..ho già trovato un immenso talento nelle vostr rime, adesso scopro che come scrittore di racconti siete eccellente
Mia signora, ehm, eccellente mi sembra davvero troppo... così mi imbarazzo ... Ma grazie infinite per la vostra benevolenza!

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Attendo il seguito, amico mio
Mio signore ed amico!
Sorvolo su le bellissime parole che avete speso per onorare questo vecchio bardo, vostro servo, non per falsa modestia, ma perché davvero immeritate.
Non c'è paragone con le storie che sento raccontare in altre stanze di Camelot: da dame e cavalieri molto più fantasiosi; e da voi, ovviamente.

E spero di non impiegare troppo con la seconda parte della storia (mentre sono sicuro di impiegare meno per la terza, perché già abbondantemente scritta). E di "ciliegine" o meglio di "sorprese" (credo di poterle definire così) ce ne saranno!

Grazie infinite, mio signore!

(inchino per la mia signora)
(inchino per il mio signore)

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando