Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2011, 05.57.05   #1674
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
"Temo di contraddirvi... ma non c'è nulla di peggio di uomini troppo sicuri di sè che sventolano una spada, convinti che con quella potranno avere qualunque cosa..." persi lo sguardo negli arabeschi di una stoffa preziosa.
"Aifa? Lei scatenò quel caos che ci nutre... ne voleva essere travolta, con tutta se stessa. Era schiava di un destino che la stava consumando e si è liberata... ma poi qualcuno ne ha pagato il prezzo..." Sorrisi, non potevo che essere ammirarla. "Mia madre era libera e morì come tale, cercando di impedire che lui mi prendesse. Quello che ricordo di lei non è l'immagine di una madre che sforna biscotti... negare la nostra natura è come ucciderci, questo vale per tutti credo. Se il mio destino è quello di seguire quello delle altre figlie di Aifa che mi hanno preceduto, sarò felice di compierlo nel modo migliore... ma basta uccidere... è la parte che amo di meno."
Tacqui un attimo, pensierosa, riflettendo sulle sue ultime parole.
"Ora che vi ho parlato del mio destino, non mi dispiacerebbe ascoltare cosa avete da dire sul vostro... e sulla ragione per cui avete deciso di sfidarlo, poiché, come avete detto voi, mi incuriosite davvero molto... cavaliere."
Sorrisi e finii il contenuto del mio calice.