Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2011, 05.00.11   #1672
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
"Sarebbe bello trovare un posto come quello, un paradiso terrestre... tutti gli uomini cercano un luogo simile... Non ho mai cercato Paradisi, forse perché so che in un luogo di perfetta armonia mi sentirei come una nota stonata in un coro armonioso. Il caos governa tutta la mia vita e vi dirò... mi piace." Ero sincera. "Certo, i gravi imprevisti di questi giorni non mi rendono felice..."
Lo guardai e pensai che qualcosa in lui continuava a cercare di fuggire.
"Da cosa volete fuggire? Certe volte ho l'impressione che stiate cercando di eludere un destino che credete sia scritto dentro di voi." Mi morsi la lingua. "Scusate... vi assicuro che non stavo leggendo dentro di voi..."
Chinai il capo, cercando di nascondere l'imbarazzo per aver sfiorato un tasto che probabilmente avrei dovuto evitare.
"E' una bella storia quella del vostro incontro con un cavaliere... vorrei averne una altrettanto carina da raccontarvi, ma temo di non aver mai avuto una gran opinione dei cavalieri, almeno dacché posso ricordare."