Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 03.01.35   #1602
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
"Come è possibile... il loro esercito era grande e lento... eppure sono già qui!", mormorai. "Da una parte Gouf e dall'altra quell'Ivan de Saint Roche.. bell'elemento anche quello..."
A malapena mi accorsi di Guisgard che mi stava sospingendo lontano da quel nugolo di gente, assorta com'ero nel tentativo di crearmi un quadro ben chiaro della situazione.
"Non fuggirò per sempre... sto cercando un modo per liberarmi di lui. Inizialmente pensavo che l'armatura di Gouf... bè, trafugarla, fonderla, farne un'arma... forse quel metallo avrebbe potuto uccidere il mio inseguitore." Era un piano. Ed era fallito. Era impossibile trafugare quell'armatura. "Negli ultimi anni mi spostavo di regione in regione, ogni tanto facevo qualcosa che attirasse l'attenzione, in modo che lui mi inseguisse... lo distraevo da Uriel. Ma poi Uriel ha iniziato a manifestare i suoi poteri e lui li ha sentiti... gioco scoperto. Basta scappare. Così ho evocato quegli spiriti... dovrebbero aiutarmi a eliminare il problema."
Ormai eravamo sulla soglia di casa. Spinsi la porta ed entrammo.
"E ora che succederà? Siamo sotto assedio e le nostre speranze di uscirne vivi sono... minime."