Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 21.01.42   #1567
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ritornai presso il nascondiglio con il necessario per curare quella vistosa ferita.
"Non vi spaventate. Sono solo io. Forza grand'uomo" dissi rivolgendomi a FIniwell "curiamo quel graffio. Infilatevi un pezzo di legno tra i denti cosi almeno non vi dovrò sentire urlare mentre vi curo"
Controllai che non vi fosse infezione in corso. Pulii la feriti, disinfettai con la mistura utile in questi casi, e tamponai con un composto di erbe.
Finito il mio compito invitai gli uomini a seguirmi.
Percorremmo un tragitto lungo il cunicolo, fino a sbucare dietro ad una porta celata da un camino ormai in disuso da anni.
"Ecco. Ora è il momento giusto per andarvene da qui. Vi consegno questo lasciapassare. NOn chiedetemi come l'ho avuto. Vi servirà nel momento del bisogno" Allungai la mano per consegnarlo a Finiwell e mentre lui cercò di prenderlo io ritrassi velocemente la mia.
"Ah ah cavaliere. Ogni cosa ha il suo valore. E il prezzo da pagare per aver questo visto è.....che io venga con voi, che vi piaccia o no. Prendere o lasciare"
llamrei non è connesso