Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 15.47.28   #1554
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Ero incuriosita da quell'uomo e forse potevo davvero fidarmi di lui, ma qualcosa mi dava la sensazione che non mi avesse detto tutto.
"Capisco..." tamburellai lievemente con la punta delle dita. "Anche Uriel è molto sensibile al fascino delle armi dei cavalieri... temo che un giorno vorrà impugnarle. Spero solo che..." lasciai quel pensiero in sospeso. Finii il contenuto della mia coppa e la posai nuovamente davanti a me.
"L'unico motivo per cui non ho ucciso il Gufo e sono restia a farlo..." sussurrai, perdendomi con lo sguardo tra le venature del legno del tavolo, "è che un giorno mio figlio mi chiederà di suo padre... e non potrei mai dirgli che l'ho ucciso io. Sarebbe... imperdonabile."
Tamburellai nuovamente, sovrappensiero.
"Tornando a Parusia... ha avuto una reazione strana quando ho cercato di prenderla. Mi ha come scottata... per questo sono incuriosita..."
Le candele tremarono, nella taverna. Osservai bene i movimenti delle fiamme e sorrisi... erano tornati.
"Qualunque cosa pensiamo di fare, dobbiamo avere un piano... non è il momento di improvvisare. Cosa suggerite? Siamo bloccati tra queste mura."