Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 14.29.04   #1553
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“La botola, che probabilmente conduceva ad un piano segreto e sotterraneo del vecchio mulino, era stata aperta da un misteriosa figura, avvolta nel suo lungo abito nero, accorsa, forse mandata dall’Alto, in loro aiuto.
Era una monaca: Llamrei.
"Che cosa avete da guardare tutti? Spicciatevi se volete salva la pelle!" quasi urlai a voler spronare quegli uomini
"Seguitemi e non aprite bocca. Tanto non risponderò alle vostre domande"
Mi avviai verso i stretti cunicoli fino a giungere davanti ad un portone pesante. Estrassi la chiave da sotto il mantello e aprii la serratura. La torcia che reggevo in mano emanava abbastanza luce da intravedere i volti stanchi dell'allegra brigata. "Entrate, forza". Uno ad uno entrammo. La stanza era satura di aria polverosa e quasi irrespirabile. Sopra ad un tavolo malconcio vi erano delle vivande ricoperte da un telo di lino bianco.
"Non potete uscire di qua ora. Dovete attendere un mio segnale. Io uscirò e tornerò fra qualche ora, quando la via sarà libera. Faccio questo non perché mi siete simpatici, ma per un voto che ho fatto...non a Dio ma ad un uomo" Detto questo mi lasciai la combriccola alle spalle ed uscii.
llamrei non è connesso