Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 02.28.31   #3637
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
assolutamente. Eccoli in azione i famosi, fantomatici, impalliditori cadetti di ser guisgard...

Beh, sempre per restare in tema Shakespeariano, direi più questi

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Suvvia, Guisgard, di cosa vi lamentate? Dovreste esserene felice... non è ciò che speravate?
Vi dò un'altra notizia che vi renderà felice: ho finito le scorte di pigne.
Vi dirò, milady: veder sospirare voi dame per Rhet Butler, nonostante sia un mio idolo da sempre, non è proprio in cima ai miei desideri...
Quanto alle pigne invece, beh, in verità mi sento un pò più sollevato ora che avete finito i vostri "micidiali dardi"... ma poi penso quale altra arma userete in caso di ncessità?
Comincio a credere che durante le nostre chicchierate tra eroi ed eroine classiche, quando dichiaravate la vostra solidarietà a donne come Circe, Medea, Armida, forse ne avete dimenticata qualcun'altra... vi dice niente il nome Clitennestra?

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
E' da un ora che sono fuori sul balcone a guardare in su ma di cadetti neanche l'ombra
Ma, damigella, avete scritto questo alle 22.15!
Non sapete che Amore ama sussurrare, agli innamorati, i suoi incanti a notte fonda

Ultima modifica di Guisgard : 25-06-2011 alle ore 02.43.46.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando