Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2011, 02.27.01   #3578
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio

infatti: "dama" non "ancella"


Intanto, nel palazzo di Guisgard…


GUISGARD: “L’eunuco mi ha detto che non riuscivi a dormire (con tono da eroe di film classici di cappa e spada)...”
ANCELLA: “Oh, mio signore (sospirando come un’eroina da libro Harmony)… fortuna che siete qui... ho appena fatto un incubo terribile...”
GUISGARD: “Cosa hai sognato? Un drago? Un orco? Un brigante? Ora calmati, ci sono io (con un espressione vagamente da Rhet Butler in Via col Vento)!”
ANCELLA: “Oh, mio signore (stringendosi a lui)… molto peggio… ho sognato che qualcuno entrava qui nel palazzo e ci portava degli strani intrugli… erano bianchi, densi e dal sapore acido! Insomma, non certo come i dessert che ci fate servire voi, mio Primo Cavaliere ed Amante Perfetto! E dopo aver mangiato quegli intrugli, tutte noi ancelle diventavamo acide, lunatiche, fredde, sarcastiche e dispettose! Insomma, come quelle dame di Camelot che conoscete voi… Immaginate? Noi ancelle, così delicate, cortesi e graziosamente ingenue, diventare come quelle dame là! Eh, che incubo (sospiro liberatorio)!”
GUISGARD: “Su, era solo un sogno. Non pensarci più.”



__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando