Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2011, 19.52.33   #1476
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Layla sorrise, mentre sorseggiava dalla sua coppa.
“Io non posso offrirvi la vita di vostro marito” disse “in cambio della vostra…. non ho questo potere, milady… ma posso alleviare le vostre pene… del resto, cos’ha generato questa terribile maledizione? L’amore, ecco cosa. Ed io vi offro la possibilità di annullare la morsa che vi attanaglia in tutto ciò… e non vi chiedo neanche di fidarmi di me…” guardò verso una delle finestre “… mi chiedevate di quella lancia… quella destinata a reggere tutto ciò che resterà di vostro marito, quando sarà giunto qui… ebbene, quel calice contiene forse l’unica cosa capace di salvare voi e vostro marito… quel calice contiene Il Pegno del Cuore…”
A quel nome un soffio di vento animò le foglie che coprivano le vetrate, lasciando poi nella stanza un senso di sconforto, rassegnazione e malinconia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso