Discussione: estate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 17.34.14   #9
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Non capisco come facciano quelle persone che stanno in spiaggia a rigirarsi come bistecche sulla graticola... qual è mai il loro segreto???
Ehh non lo so...francamente non comprendo questo modo di impiegare il tempo Non riesco a trascorrere molto tempo al mare. Anche io, come voi mie care, sono una di quelle persone che -se proprio costretta ad andare al mare qualche ora- se ne stanno tutto il tempo all'ombra imprecando contro la sabbia che si ostina ad appiccicarsi alla pelle. Sono perennemente bianca e ne vado fiera. Detesto le lampade anche, quindi mi posso considerare una "lampadina al neon umana" proprio per il colore che ho.
Detesto la sensazione che il sole lascia sulla pelle e il prurito/fastidio che si prova nei giorni successivi. Detesto la stanchezza che mi prende quando si ritorna dal mare. Anche io, quindi, mi avvalgo dell'appellativo di "rompiscatole" coniato da Melisendra. Ma che bel gruppetto di rompi che stiamo creando
llamrei non è connesso   Rispondi citando