Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 10.53.14   #1451
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Le parole di Layla penetrarono nella mia mente provocando un frastuono assordante...
... E’ stata piantata nel momento in cui vostro marito ha perso la memoria, ritrovando qualcos’altro...
... se amate davvero vostro marito, allora pregate che non giunga mai qui... che vi dimentichi...
Parole che materializzarono il peggiore dei miei incubi.
Mi resi conto allora che lo avevo sempre saputo, avevo percepito subito l’orrore che quelle lance rappresentavano e il pericolo cui Icarius si stava esponendo, eppure avevo tentato con tutta me stessa di ignorare quella sensazione e quel pensiero... mi ero illusa, o avevo tentato di farlo.
Icarius...
La mia mano si strinse intorno alla lancia e la serrò con forza.
Dove sei, amor mio?
Cosa stai facendo?
A cosa stai pensando?
A questo pensavo, mentre il mio cuore si faceva peso e gli occhi iniziarono a bruciarmi forte... perché dovevamo sopportare quell’ingiustizia? Perché dovevamo pagare per una colpa che non era la nostra?
Poi giunsero quei bambini...
Mi voltai e li osservai parlare con Layla, ma non li vedevo davvero... la mia testa colse distrattamente le loro parole e forse ne fu colpita, ma niente altro che non fosse Icarius poteva riempire la mia mente in quel momento... solo lui c’era, solo per lui c’era posto: improvvisamente non mi importò più niente di nient’altro...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Fa preparare per la cena.” Ordinò Layla. “Io e lady Talia rientreremo. L’aria comincia ad essere fresca.”
“Si, mia signora.” Rispose l’eunuco.
Le afferrai la manica e la trattenni.
“Vincere questa maledizione, avete detto?” chiesi, tentando di mantenere la voce ferma ma senza riuscirci troppo “Dite che esiste un modo per farlo?”
Sospirai...
“Mia signora, non esiste niente al mondo che io desideri di più che rivedere mio marito, che poter guardare nei suoi occhi ancora una volta, o che poterlo riabbracciare, fosse anche per un momento soltanto... ma vi rinuncerò, milady. Vi rinuncerò volentieri se questo potrà salvargli la vita! Vi prego, quindi... Vi imploro, ditemi se c’è un modo per farlo! Deve esserci qualcosa che io possa fare per riscattarlo in qualche maniera...” le presi le mani e la mia voce si spezzò appena “Io, mia signora, baratterei qualsiasi cosa con la sua salvezza... baratterei la mia vita in cambio della sua, se fosse necessario. Vi prego, milady... per l’amor del Cielo, aiutatemi!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso